Dermatologo a Padova

 

A Padova la Dr.ssa Floria Bertolini (dermatologo e specialista in malattie veneree) si occupa di dermatologia, tricologia, nevi, mappatura nevi, cheratosi, acne, alterazioni unghie, psoriasi, eczemi, verruche, patologia delle mucose, crioterapia, diatermocoagulazione, biopsie cutanee, videodermoscopia, malattie infiammatorie della cute, delle mucose visibili e degli annessi cutanei (peli, unghie, capelli).

La Dr.ssa Floria Bertolini ha trasferito l’attività professionale presso il Poliambulatorio San Polo, che fa parte del Gruppo Medico Arcella, in Via Tiziano Aspetti 106 a Padova, tel. 049.86.43.200.

Ė possibile prenotare le visite dermatologiche a partire dal giorno 22 agosto al numero 389.128.78.21 (numero temporaneo).

Lo Studio e la Segreteria sono chiusi per ferie dal 26 luglio al 21 agosto.

Il Poliambulatorio San Polo è all’interno del Gruppo Medico Arcella, che si trova nel quartiere Arcella di Padova, a poca distanza dalla stazione ferroviaria. È facilmente raggiungibile anche dalla tangenziale e dalle uscite autostradali di “Padova Est”, “Padova Zona industriale” e “Padova Sud”.

A Padova, la dr.ssa Floria Bertolini abitualmente visita il giovedì pomeriggio.

Il Poliambulatorio San Polo si trova in via Tiziano Aspetti, che è la via principale del quartiere Arcella di Padova. Ė situato nella struttura dove sono presenti anche il Poliambulatorio Arcella, Arcella Biolab Analisi Mediche e altri ambulatori medici.

Per chi arriva in automobile è disponibile nell’area antistante un ampio parcheggio al costo di 1 euro all’ora.

Mezzi pubblici

Il Poliambulatorio San Polo è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici: autobus n. 22, tram (fermata Arcella) e corriere extraurbane, che sostano di fronte all’ingresso di via Tiziano Aspetti 106.

  • Dal centro città: tram (metrobus) e autobus numero 22.
  • Dalla stazione ferroviaria: tram (metrobus).
  • Da Pontevigodarzere: tram (metrobus).
  • Da Torre e Mortise: Autobus numero 22.

l Gruppo Medico Arcella si trova a pochi passi dalla “fermata Arcella” del tram (metrobus). Qui sotto potete vedere una foto dell’ingresso scattata dalla fermata del metrobus. L’ingresso è facilmente riconoscibile grazie alle insegne.

Nell’immagine sottostante: una vista dell’ingresso per chi arriva dalla direzione della stazione ferroviaria di Padova. Le insegne aiutano a riconoscere l’ingresso.

Dall’ingresso sulla strada procedere per 40 metri, la porta dell’accettazione si trova sulla destra.

Indicazioni stradali

Oltre che a Padova la dr.ssa Floria Bertolini riceve anche a a Vicenza.

Clicca qui per l’elenco delle sedi.