Dermatologo a Padova

A Padova la dottoressa Floria Bertolini (dermatologo e specialista in malattie veneree) riceve i suoi pazienti presso lo studio di Via degli Scrovegni 17, dove si occupa di tricologia, nevi, mappatura nevi, cheratosi, acne, alterazioni unghie, psoriasi, eczemi, verruche, patologia delle mucose, crioterapia, diatermocoagulazione, biopsie cutanee, videodermatoscopia, ecc… .

A Padova la dr.ssa Bertolini riceve abitualmente il martedì pomeriggio, in caso di necessità anche di mattina.

Per prenotare un appuntamento vi preghiamo di telefonare al numero 049.660.667 (segreteria del poliambulatorio).

Lo studio in cui Floria Bertolini svolge l’attività di dermatologo si trova all’interno del poliambulatorio Scrovegni-Med in via Enrico degli Scrovegni 17 – Padova, di fianco alla sede dell’ACI (Automobile Club Italiano) e dall’altra parte della strada rispetto alla sede dell’ASL. Via degli Scrovegni non è molto distante dalla Cappella degli Scrovegni e dalla Chiesa degli Eremitani, ed è vicina alla Stazione Ferroviaria di Padova.

Il poliambulatorio è facilmente raggiungibile a piedi sia dalla stazione delle corriere che dalla stazione dei treni. La zona è inoltre molto ben servita dagli autobus urbanì. A poca distanza ferma anche il metrobus, in Corso del popolo.

In tutta via Scrovegni e nelle strade adiacenti, sono presenti parcheggi a pagamento (con parcometro). In caso di difficoltà nel trovare un posto macchina, c’è un parcheggio multipiano a poca distanza: in via Trieste, nel punto in cui la strada fa angolo con via Gozzi.

Il poliambulatorio Scrovegni-Med è una struttura recente, e gli ambienti sono ristrutturati, moderni e confortevoli. All’accettazione il personale vi accoglierà in modo cortese e professionale, dandovi tutte indicazioni necessarie. Non dimenticate di portare con voi il codice fiscale, necessario per la procedura di registrazione.

Poliambulatorio Scrovegni Med srl
Via E. degli Scrovegni, 17
35131 Padova
Tel. 049.660.667

Qui sotto, alcune foto per aiutarvi a trovare subito l’ingresso del Poliambulatorio Scrovegni-Med. Quando sarete in via degli Scrovegni, potrete vedere facilmente l’evidente insegna dell’ACI “Automobile Club Padova”. Guardando la facciata dell’ACI, il poliambulatorio è subito sulla sinistra, distinguibile da logo arancione sulle vetrine.

A Padova il poliambulatorio Scrovegni-Med si trova a fianco della sede dell'ACI

Il poliambulatorio Scrovegni-Med si trova a fianco della sede dell’ACI – Automobile Club d’Italia di Padova

A Padova lo studio del dermatologo Floria Bertolini si trova in via Scrovegni, all'interno del poliambulatorio Scrovegni Med

L’ingresso del poliambulatorio Scrovegni Med di Padova, dove la dr.ssa Floria Bertolini svolge l’attività di dermatologo. La dr.ssa si occupa di tricologia, nevi, cheratosi, acne, alterazioni unghie, psoriasi, eczemi, verruche, molluschi contagiosi, patologia delle mucose, crioterapia, diatermocoagulazione, biopsie cutanee, dermatoscopia, videodermatoscopia, ecc… ecc…

 

Qui sotto, la mappa che indica dove si trova il poliambulatorio Scrovegni Med, in Via degli Scrovegni, 17. È a poca distanza dal centro, vicino alla stazione ferroviaria e all’autostazione. Ci sono molti autobus urbani che fermano vicino a via Scrovegni, per cui arrivare non è un problema. La mappa delle linee degli autobus è disponibile sul sito fsbusitaliaveneto.it

Oltre che a Padova la dr.ssa Floria Bertolini riceve anche a a Vicenza, Piove di Sacco e Rovigo.

Clicca qui per l’elenco di tutte le sedi.