Dermatologo a Vicenza

La dr.ssa Floria Bertolini riceve a Vicenza, presso lo “Studio Medico Dr. Sinigaglia”. Lo studio si trova in via Lussemburgo al numero 31, nell’area tra il Teatro Nuovo e la Questura, sopra il parcheggio Europa. In questa pagina ci sono le indicazioni per arrivare a destinazione. L’ingresso dello studio si trova nella zona pedonale di via Lussemburgo, a cui si accede da o da Via Europa oppure da via Monte Cengio. Vi consigliamo di parcheggiare in via Monte Cengio o nelle strade limitrofe. Alla fine della via c’è una scala che porta alla zona pedonale. A fianco della scala c’è anche una corsia per carrozzine. Nella foto sottostante è indicato il percorso.

Nella foto: la freccia indica come arrivare allo studio della dermatologa dr.ssa Floria Bertolini in via Lussemburgo 31 a Vicenza, passando per la scala alla fine di via Monte Cengio.

Nella foto: la freccia indica come arrivare allo studio del dermatologo dr.ssa Floria Bertolini in via Lussemburgo 31, passando per la scala alla fine di via Monte Cengio.

Salite le scale e arrivati alla zona pedonale di via Lussemburgo, dirigetevi fino al palazzo di fronte. L’ambulatorio si trova al pianoterra, sulla sinistra del palazzo, al numero 31. Nella foto sottostante è indicato il percorso con una linea rossa.

Nella foto: il percorso da via Monte Cengio fino allo studio situato nella zona pedonale di via Lussemburgo 31 a Vicenza

Nella foto: il percorso da via Monte Cengio fino allo studio situato nella zona pedonale di via Lussemburgo 31. Nello studio di Vicenza la dr.ssa Floria Bertolini si occupa di tricologia, nevi, cheratosi, acne, alterazioni unghie, psoriasi, eczemi, verruche, molluschi contagiosi, patologia delle mucose, dermatoscopia, videodermatoscopia, ecc… 

via Cappuccini, Vicenza.

È possibile arrivare allo studio anche da via Cappuccini, entrando per la rampa al centro dell’edificio indicata dalla freccia rossa nella foto.

Nella foto: l’ingresso dello studio medico estetico dott. Sinigaglia.

Nella foto: la targa che indica l’ingresso dello studio.

 

La dr.ssa Bertolini, Dermatologo, Venereologo e Tricologo, riceve a Vicenza solitamente di mercoledì pomeriggio. Per prendere un appuntamento telefonare al numero 389.120.78.21 “Studio Medico Dr. Sinigaglia”  Via Lussemburgo, 31 36100 Vicenza.

Qui sotto c’è la mappa che vi indica come arrivare. Per chi arriva in automobile, il posto migliore per parcheggiare è via Monte Cengio. Da lì si può proseguire a piedi fino allo studio che si trova a pochissima distanza.

Oltre che a Vicenza, la dr.ssa Floria Bertolini riceve anche a Padova, Piove di Sacco e Rovigo. Clicca qui per l’elenco delle altre sedi.